Reclamo N° 72406

Alberto
18 Novembre 2017
BUONGIORNO, SENZA AUTORIZZAZIONE MI HANNO STACCATO LA MIA UTENZA TELEFONICA, DOPO CONTINUI RECLAMI PER IL RIPRISTINO AL CALL CENTER DELLA TELECOM E UN FAX NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA (SONO PASSATI 22 GG DAL MIO PRIMO RECLAMO) ORA MI DICONO CHE Sarà ANCHE COSTRETTO A CAMBIARE IL NUMERO DI TELEFONO DOPO 26 ANNI. COSA DEVO FARE? COME FARE PER CHIEDERE UN INDENNIZZO VISTO CHE è DOMICILIATA MIA MAMMA UNA SIGNORA DI 70 ANNI? RINGRAZIO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239