Reclamo N° 67030

Ramona
12 Ottobre 2017
Buongiorno siamo passati da Tim telecom internet senza limiti casa a fastweb il collegamento è stato fatto i primi di settembre. Anche se ho parlato con un operatore tim e m ha detto che per la disattivazione bastava quella telefonata, il 14 settembre ho mandato raccomandata per togliere la linea con tutti i dati documenti firma ecc. Eravamo comunque già collegati a fastweb. Ad agosto ho pagato fattura riguardante il periodo 1 agosto 14 settembre. Ora arriva un altra fattura periodo 15 settembre 10 novembre di 91.60. Noi siamo scollegato da prima di questa data l operatore dice che non han neancora provveduto alla disattivazione e dobbiamo pagare. Se ci mettono un anno dobbiamo pagare per una linea che non c è più?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239