Reclamo N° 296759
Elisabetta
21 Aprile 2023
Buongiorno,
siamo professionisti e stiamo tentando di ottenere risposte da Telecom per procedure di assistenza scavi e/o pareri ipotesi di nuove lottizzazioni e/o rimozioni manufatti).
Avevamo inviato le richieste via pec e ad altri indirizzi utilizzati precedentemente, che ci hanno sempre rinviato a oahttps://oaimprese.telecomitalia.com/portale-imprese/#/PortaleImpresa. Dopo MOLTI TENTATIVI siamo riusciti a registrarci, ma è stato inutile in quanto è in ogni caso impossibile accedere. Appare in alto a dx dello schermo un breve messaggio "login fallito", che scompare dopo qualche secondo.
AGCOM ci dice che non hanno competenza per questo genere di problematiche.
In caso di invio pec per richiesta di "segnalazione sottoservizi presenti", si riceve, ma non sempre, il tariffario: sia per l'ottenimento di cartografia, che per sopralluogo tecnico.
Praticamente, se vuoi parlare con qualcuno devi pagare, magari per sentirti dire che non sono in grado di fornire una risposta.
E' normale?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18