Reclamo N° 308370
Daniela
25 Settembre 2023
buongiorno , siamo un' azienda di Sumirago- Varese e dal 24 luglio 2023 senza linee telefoniche e connessione adsl sia per posta elettronica che utilizzo internet . Da allora tim ha sempre spostato la data di risoluzione del problema ed ora siamo a 2 mesi !!!! il servizio 191 oltre a darmi ragione nulla puo' fare e nulla sanno , la risposta e' sempre che risulta in lavorazione la riparazione . Ho chiesto piu' volte , invano , di essere ricontattata .il 14/8/23 ho mandato pec dicendo che avrei denunciato con legale , a questa hanno risposto dopo parecchio dicendo che il danno era importante e la risoluzione era per il 16/9/2023 . lunedi 18/9/23 ho rimandato pec chiedendo informazioni poiche' nulla era cambiato . Nessuna risposta e ad oggi 25/9/23 nulla funziona !!! siamo un azienda e questo provoca un grave disagio .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18