Reclamo N° 77724

Pietro
27 Dicembre 2017
Buongiorno, siamo un'attività commerciale, ci occupiamo di vendita e assistenza di sistemi informatici. Abbiamo chiesto, con regolare contratto scritto, la portabilità da altro operatore a TIM. Dopo l'intervento del tecnico TIM che ha installato il nuovo apparato il servizio voce e fonia non ha mai funzionato. Dopo 15 giorni di attesa e due reclami scritti TiM ci risponde che qualcuno ha recesso il contratto telefonicamente e quindi non siamo più clienti TIM. FALSO noi abbiamo solo atteso che venissero attivati regolarmente i servizi fonia e dati. Questa situazione ci ha messo in forte disagio procurandoci enormi perdite economiche nonché di immagine. Ancora oggi non abbiamo nessun servizio e non sappiamo a chi rivolgerci. Potete aiutarci ???
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239