Reclamo N° 63726

Michela
21 Settembre 2017
BUONGIORNO SIGNORI, potreste farmi sapere qualcosa in merito a quanto sotto riportato? Ormai è già passato un mese da quando il tutto ha avuto inizio, ed il numero telefonico in oggetto è ancora senza INTERNET. Nel frattempo, vengono comunque prelevati i soldi come da contratto. Grazie Buongiorno con la presente sono a reclamare per i continui problemi tecnici sul numero 333-9227113. Come potrete verificare dalle ripetute segnalazioni sono ancora a sollecitare la chiusura delle segnalazioni avvenute dal - 19/08/2017 prima segnalazione - 20/08/2017 apertura guasto. Vi chiedo di fare quanto di meglio per la risoluzione dei sopra citati problemi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239