Reclamo N° 317189
Mattia
06 Gennaio 2024
Buongiorno,
son cliente TIM da un paio di anni. In settembre 2023 ho deciso di non utilizzare il modem fornito da TIM ma un mio modem per avere maggiori funzionalità. Contatto telefonicamente al 187 e l'operatore mi aveva garantito che l'intervento fosse gratuito. Dopo l'intervento, in ottobre 2023, invece il tecnico mi informa che questo operazione costa 97 euro e troverò l'addebito in fattura. Contatto quindi nuovamente TIM tramite chat di facebook e nuovamente mi rassicurano che l'intervento è gratuito e che se avessi avuto bisogno avrei potuto contattarli. Tutto ok fino a dicembre 2023 che nella fattura mi trovo l'addebito per un presunto intervento avvenuto a Novembre. Ora io penso che l'intervento di Novembre sia quello di Ottobre, ma oltre l'errore di data ricontatto TIM e mi rispondono che "L' intervento eseguito risulta come "problematica non dipendente da Tim"" quindi devo pagare e telefonicamente anche mi dicono che si sono sbagliati gli altri operatori. Questa situazione mi sembra assurda. Ho mandato anche PEC, ovviamente prima delle feste e sono anche certo di non ottenere risposta favorevole.
Cosa posso fare? ho sbagliato qualcosa?
Grazie e buon lavoro
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