Reclamo N° 55149

Patrizia
19 Luglio 2017
Buongiorno. son due settimane che ho problemi sulla linea di casa. i problemi sono iniziati direi da venerdì 7 luglio con il modem completamente bloccato. dopo numerosissime chiamate al 187 e vari tecnici che sono intervenuti via telefonica e un paio che sono intervenuti a casa, la situazione attuale è che abbiamo un modem nuovo, che funziona ma è LENTO e ..la Linea telefonica morta! ! ovviamente abbiamo chiamato per segnalare questo nuovo problema che perdura da almeno 4/5 giorni..e stiamo ancora aspettando!! RICHIEDO UN IMMEDIATO INTERVENTO PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE QUESTI PROBLEMI CONSIDERATO CHE HO SEMPRE PUNTUALMENTE PAGATO LE BOLLETTE E IN QUESTO MOMENTO PAGO PER AVERE NULLA O POCO IN CAMBIO. SALUTO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239