Reclamo N° 60689

Giuseppe
31 Agosto 2017
Buongiorno, sono abbonato al servizio telefonico della mia abitazione da 1978 con la società SIP dove pagavo il servizio di noleggio del telefono fornitori, successivamente è subentrata Telecom e la voce noleggio apparecchi appariva sempre nonostante non giustificato in quanto apparecchi obsoleto e mal funzionante, successivamente subentra Tim con incluso il servizio di noleggio apparecchi. Ho chiamato al servizio clienti 187 per chiarimenti a luglio 2017 e riconoscendo l'errore anche senza una mia richiesta di disdetta mi hanno disattivato il servizio nella bolletta di Agosto 2017. Considerando che pago mensilmente € 30,95 cifra fuori mercato per i servizi ricevuti chiedo se fosse possibile richiedere indietro i canoni di noleggio apparecchi. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239