Reclamo N° 58554

Angelo
12 Agosto 2017
Buongiorno, sono Angelo Roncone e vi racconto la mia epopea. In data 14 giugno chiamo telecom per comunicare loro la mia volontà di procedere al trasloco della linea internet e voce essendomi trasferito da Milano a Piacenza. Dopo 20 giorni di inattività chiamo nuovamente il 187 per avere informazioni e a quanto pare la pratica non era mai partita. Va bene non importa, aspetto ancora un po e dopo qualche settimana mi chiamano: il problema è che per un errore di trascrizione hanno dato il mio civico sbagliato (invece che 123 loro hanno 122). Il tecnico mi dice che deve rinviare la pratica in centrale e solo dopo potersi attivare per darmi un appuntamento. Dopo una decina di giorni mi richiama e ancora il numero civico risultava sbagliato...Porto ancora un po di pazienza e dopo 10 giorni non aver ricevuto nessuna chiamata ritelefono al 187 che mi comunica che "hanno gestito male la cosa" e che il mio contratto ADSL è stato recesso da loro per impossibilità all'installazione. Rimango basito e l'operatrice mi dice che esporrà il reclamo per risolvere la cosa. Ieri 11 agosto richiamo il 187 per avere informazioni sui lavori e appena comunico il mio numero all'operatore la linea cade (questo episodio mi capita in entrambe le telefonate che faccio nella giornata). Ad oggi poi continuano ad arrivarmi bollette dalla tim nonstante io non stia usufruendo del servizio. La cosa assurda è che essendo decaduto il contratto ADSL (ma rimanendo attivo ancora quello voce, che a me non interessa) non riesco neanche piu ad accedere alle bollette in quanto risulta il mio account "bloccato". Non so piu che fare..a me internet a casa serve e sto comunque continuando a pagare a vuoto.. Potete aiutarmi?? Sono due mesi che continua la situazione cosi...Grazie mille
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