Reclamo N° 76088

Anna
14 Dicembre 2017
Buongiorno sono Anna le spiego cosa sia successo Mio padre essendo il portiere dello stabile a Roma doveva lasciare l’appartamento entro fine dicembre perché andava in pensione Quindi ha chiamato il 187 per fare disdetta della Linea i primi di dicembre 2016 ma lgli è stato detto che doveva pagare fino ad aprile lui ha contestato dicendo che non essendo più li non intendeva pagare. Al vecchio indirizzo si ritrova arrivare una raccomandata non firmata da lui ma dal nuovo portiere dove gli chiedono 530€ di bollette da pagare dal 13/03/2017 fino al 27/09/2017 volevo delle delucidazioni e dei consigli su come muovermi. la ringrazio e aspetto sue notizie distinti saluti Anna Pascale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239