![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Leonardo
08 Luglio 2017
Buongiorno,
sono Chiara Frattini, intestataria della linea 3345074545 ed un mese fa ho effettuato la portabilità da Vodafone verso Tim con l'offerta Tim Young-Music limit edition tramite il servizio online.
Passate più di cinque settimane dal passaggio sono ancora in attesa dell'attivazione dell'offerta (nonostante ripetute chiamateemail fax e prese in giro da parte di tim), perciò richiedo l'immediato rimborso sulla suddetta linea telefonica e passare nuovamente ad un'altro gestore poiché non sono più disposta ad aspettare e sopratutto continuando ad essere presa in giro e continuando ad usare i servizi a consumo spendendo soldi inutilmente con chiamate e navigazione a pagamento anziché compreso nelllofferta al costo di 9,90 € al mese !!!
Il contratto in mio possesso dice che in caso di mancato rispetto per ogni 5 giorni di ritardo agli abbonati verrà riconosciuta una somma pari al canone base di abbonamento mensile del profilo prescelto in fase di sottoscrizione fino ad un massimo di 180 €
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Chiara Frattini