Reclamo N° 53703

Leonardo
08 Luglio 2017
Buongiorno, sono Chiara Frattini, intestataria della linea 3345074545 ed un mese fa ho effettuato la portabilità da Vodafone verso Tim con l'offerta Tim Young-Music limit edition tramite il servizio online. Passate più di cinque settimane dal passaggio sono ancora in attesa dell'attivazione dell'offerta (nonostante ripetute chiamateemail fax e prese in giro da parte di tim), perciò richiedo l'immediato rimborso sulla suddetta linea telefonica e passare nuovamente ad un'altro gestore poiché non sono più disposta ad aspettare e sopratutto continuando ad essere presa in giro e continuando ad usare i servizi a consumo spendendo soldi inutilmente con chiamate e navigazione a pagamento anziché compreso nelllofferta al costo di 9,90 € al mese !!! Il contratto in mio possesso dice che in caso di mancato rispetto per ogni 5 giorni di ritardo agli abbonati verrà riconosciuta una somma pari al canone base di abbonamento mensile del profilo prescelto in fase di sottoscrizione fino ad un massimo di 180 € In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti. Chiara Frattini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239