Reclamo N° 70218

Marco pietro
03 Novembre 2017
Buongiorno, sono cliente Business tim in quando contratto con p.iva. Ho un piano TIM TUTTO EUROPA poichè mi trovo a viaggiare spesso all'estero , sia in Europa che fuori dai confini continentali così come quotidianamente a dover chiamare colleghi e clienti fuori dall'italia. Quando mi trovo all'estero utilizzo anche il cellulare come navigatore, per la mail o le informazioni alberghiere , un normale utilizzo business. Già quest'estate tim ha iniziato a comunicarmi , vedendomi all'estero, un superamento del traffico dati con conseguente distacco della possibilità di navigazione nonostante il traffico non fosse esaurito e nonostante le nuove normative sul roaming in territorio Europeo. Per poter riattivare il traffico sono stato costretto dall'operatore nell'invio del messaggio sms di sblocco, ora mi ritrovo una fattura da 1.134 € ricevuta due giorni fa. Come posso operare per difendermi ed aprire un reclamo che non finisca nel dimenticatoio di Tim? Attendo un vs gentile ricontatto. Cordialmente. M Bellotti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239