Reclamo N° 67600

Lilian
16 Ottobre 2017
Buongiorno, sono cliente Telecom (adesso TIM) da parecchi anni. Tramite messaggi Facebook a marzo mi è stato offerto di cambiare piano tariffario senza costi di attivazione al piano TIM Smart e ho accettato. Nella fattura di Ottobre mi hanno richiesto di coprire 98€ di costi di attivazione a cui ho risposto che mi era stato offerto il cambio piano senza costi di attivazione. La prima risposta che ho ricevuto è che mi sarebbe stato eliminato il costo di attivazione, ma oggi ho ricevuto un messaggio dove mi dicono lo seguente: "la gratuita' totale e' infatti subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale delle fatture entro 90 gg dall'attivazione ma potrai domiciliare anche in un secondo momento e provvederemo al rimborso." Per cui mi costringono a pagare 49€ di attivazione se non faccio la domiciliazione bancaria o postale ma questo non mi è mai stato detto. Chiedo per cortesia di orientarmi su cosa posso fare, grazie mille.
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