Reclamo N° 66746

Moreno
10 Ottobre 2017
Buongiorno sono cliente tim da circa 20 anni e da 10 ho un abbonamento consumer con la stessa. Premesso che per un errore informatico dell'azienda tim sono rimasto senza il mio numero da fine ottobre 2016 al 10 dicembre 2016. Per questo non ho fatto reclami. Ora per un mancato pagamento di una fattura addebitata in banca mi è stato tolto il numero e nonostante le varie richieste di riattivazione oggi mi hanno comunicato l'impossibilità di tornarne in possesso. Per info lavoro come artista e curatore di mostre d'arte e partita IVA come commerciante. Tutto questo mi sta recando gravi danni morali ed economici e cerco qualcuno che mi possa aiutare Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239