Reclamo N° 75730

Filippo
12 Dicembre 2017
buongiorno, sono cliente tim fisso ed avevo fino al 31/10/17 adsl 7 mega , a seguito della rottura del mio modem contatto il 187 per avere un modem tim in comodato o acquisto strizzato e loro ripropongono l'attivazione di una nuova offerta 20 mega con modem e tim vision, io accetto e mi metto in attesa.dal 31 ottobre ad oggi non ho nessun servizio , ogni qualvolta chiamo il 187 non mi danno risposte e spesso mi mandano in Romania e nemmeno mi capiscono...in più non posso fare disdetta perché ho preso un cellulare a rate con pagamento in bolletta e quindi pagherei una penale...mi aiutate a uscire da questo incubo? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239