Reclamo N° 69797

Matteo
31 Ottobre 2017
Buongiorno, Sono cliente Tim Impresa Semplice. Ho una linea TIM in fibra internet + telefono. Sono 3 settimane che cerco di traslocare questa linea in un nuovo stabile. Ho chiamato centinaia di volte il 191 sempre con la promessa che mi avrebbe poi ricontattato un tecnico per risolvere la pratica. In realtà non è possibile a loro dire traslocare la Linea perchè in fibra quindi devono effettuare il downgrade della fibra in ADSL, poi spostare la linea ADSL poi effettuare l'upgrade alla fibra. Ma nella pratica sono decine di volte che mi negano la cosa in quanto questa linea nasce in fibra e non sono capaci ad effettuare il donwgrade e quindi tutto il processo si blocca. NON SO PIU che fare. Essendo una utenza Business non posso perdere il numero di telefono ne ho intenzione di chiudere il contratto in essere (pagando sicuramente delle penali "contributi" come li chiamano loro..) e avviare una nuova linea nel nuovo stabile. Grazie Matteo
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