Reclamo N° 72030

Ylenia
16 Novembre 2017
Buongiorno, sono con la presente ad informarvi il più totale disappunto per il pessimo servizio prestato fin ad ora dalla TIM relativamente all'installazione del modem ADSL per il quale ho già preso 3 giorni di ferie, per essere presente all'installazione pianificata dalla vostra azienda, che puntualmente è stata disattesa. Per questo motivo avvierò le pratiche di richiesta danni per un ammontare di € 400 relativi ai 3 giorni di ferie persi per essere presente a casa nell'assistervi come da vostra richiesta, salvo poi non presentarvi! Le pratiche verranno avviate presso il mio avvocato e l'associazione consumatori in data odierna Vi allego i dati relativi al contratto stipulato e le date di appuntamento a cui non vi siete presentati -> Contratto TIM SMART CASA (24,90€ per 12 mesi poi 34,90€) -> Stipulato presso centro TIM di Ciriè (TO) il 24 Ottobre -> TIM tramite SMS ci segnala appuntamento con il tecnico il giorno 2 Novembre dalle 10.30 alle 12.30. Appuntamento disatteso. Chiamato il numero 800300701. Il ripetitore vocale comunicava che il servizio per un guasto tecnico non era disponibile -> TIM tramite SMS ci segnala appuntamento con il tecnico il giorno 9 Novembre dalle 10.30 alle 12.30. Appuntamento disatteso. -> Ci rechiamo presso il punto TIM di Ciriè per lamentarci del pessimo servizio e veniamo poi ricontattati dalla TIM con il seguente cellulare 3486272788 che ripianificava l'appuntamento in data odierna 16 Novembre tra le 10.30 e le 12.30 -> Oggi siamo a casa in ferie attendendo il tecnico TIM che ha nuovamente disatteso l'appuntamento -> Abbiamo contattato nuovamente contattato il centro TIM di Ciriè segnalando l'apertura della richiesta danni nei vostri confronti e la segnalzione alle associazioni consumatori del pessimo servizio prestato, totalmente documentabile. Abbiamo complessivamente perso 3 giorni di ferie aspettandovi, ma non vi siete ne presentati, ne tantomeno avete avvertito. Attendo una vostra solerte risposta via mail o tramite telefono al numero di cellulare indicato nel format. Cordiali Saluti Ylenia Folignani / Gianni Margaria (marito e scrivente mail)
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239