Reclamo N° 63671

Cristina
20 Settembre 2017
Buongiorno. Sono costretto a scrivervi perché mi trovo a gestire una pendenza con l'operatore Tim. Nel mese di gennaio sono passato dall'operatore infostrada a Tim, con Tim Smart. A marzo vengo contattato telefonicamente sempre da Tim, che mi propone di passare a fibra con una offerta in promozione, senza pagare attivazione e altro ma solo il canone in promozione. Accetto e passo a fibra, facendo il classico contratto con registrazione telefonica dove ribadiscono che l'attivazione è gratuita. Non riceverò mai, come promesso, il contratto ma in compenso ricevo la prima bolletta di circa 180,00 euro comprensivo di canone e attivazione della fibra. Chiamo tim chiedendo spiegazioni e comunicando che l'attivazione era gratuita e chiedo anche di ricevere copia della registrazione che non mi verrà mai inviata. Faccio presente che l'attivazione gratuita è prevista anche dal sito della Tim e tra l'altro le 99,00 euro di attivazione richieste sono previste dopo 90gg. dall'attivazione e non subito nella prima bolletta, anche questo previsto dal contratto sottoscritto e descritto anche sul sito tim. L'unica risposta ricevuta, dopo vari reclami, è una lettera nella quale rispondono che non ravvisano nessun problema e quindi devo pagare. Nel frattempo continuo a ricevere altre bollette del canone previsto, che pago regolarmente. Purtroppo, circa un mese fa, mi staccano la linea e dopo varie segnalazioni ancora oggi mi trovo senza linea telefonica e internet con gravi disagi lavorativi e famigliari. Per quanto sopra chiedo il vostro intervento affinché possa definire definitivamente la situazione è concludere il contratto con questa azienda truffaldina. Rimango a disposizione e in attesa di un cortese riscontro. Grazie.
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