Reclamo N° 50261

Maria
29 Maggio 2017
Buongiorno, sono da sempre cliente Telecom con il numero fisso e ad inizio anno ho deciso dei attivare l'opzione Tim Smart per avere anche internet. Ho attivato il tutto tramite il nr.187 e ho ricevuto il contratto datato 27/3/17 che conferma l'attivazione dell'offerta TIM SMART per il mese successivo. Non ho mai invece ricevuto il modem nonostante gli sms spediti da Tim per l'avvenuta spedizione e, a loro avviso, ricezione. Ho più volte contattato il 187 per chiarimenti ma ho solo ricevuto informazioni contrastanti e non risolutive: io sono tuttora in attesa di ricevere i l modem ma sulle fatture di maggio hanno già l'addebito due delle 48 rate per il modem. l'11 maggio ho inviato alla Telecom Italia Spa a Milano un fax sollecitando la spedizione del modem e che in caso contrario mi riterrò costretta a recedere dal contratto per loro inadempienza. Non riusciamo nemmeno ad accedere come utente a MyTim, la procedura di registrazione è andata a buon fine ma al momento dell'accesso tutto si blocca. TIM TELECOM non mi permette di entrare in contatto con loro in nessuna maniera e il 187 ogni volta mi dà informazioni differenti. Ho pensato a togliere la domiciliazione bancarie e non pagare le bollette, ho pensato anche a passare ad un altro gestore ( a me interessa tenere il mio numero fisso) ma prima di arrivare a tanto vorrei sapere da voi se ci sono altre possibilità di intervento e come devo agire. Vi ringrazio in anticipo.
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