Reclamo N° 55952

Andrea
24 Luglio 2017
Buongiorno. Sono dal 5 luglio senza linea telefonica mobile Tim e vi spiego il perché. Il 5 luglio ha smesso di funzionarmi la scheda SIM, per cui sono andato in un centro Tim per la sostituzione, ma i loro sistemi non sono riusciti a sostituirla in quando il loro sistema dava la risposta non acquisita. Questo problema si è ripresentato tutti i giorni sono ad oggi che non posso ancora usare il telefono (la vecchia scheda SIM non funziona e le nuove neanche) io avrò fatto non esagero più di 100 segnalazioni al 119, e i negozi Tim hanno aperto una miriade di segnalazioni ma ancora niente. Per non perdere il numero sarei anche passato ad un altro operatore, ma sono vincolato alla Tim che mi ha detto che se recedo anticipatamente pago delle penali. Io sono un libero professionista e l'impossibilità di chiamare e ricevere per 25 giorni mi ha e mi continua a causare ingenti danni morali ed economici (perdita di lavori e di clienti) . Ho anche spedito alla Tim due Fax con richiesta danni ma nessuno mi risponde. Grazie anticipatamente.
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