Reclamo N° 283511
Giovanni william
25 Ottobre 2022
Buongiorno. Sono Giovanni William D'Aquino.
nel mese di Novembre 2021, ho sottoscritto, presso il negozio fisico un contratto per una rete FWA con TIM.
al momento dell'istallazione la rete non andava a più di 3 mbs, quando per contratto il minimo garantito doveva essere in torno ai 20 mbs.
visto questo mi sono avvalso del diritto di recesso, sia andando fisicamente al centro in cui ho sottoscritto il contratto e sia chiamano il 187, entro i 14 giorni di diritto di recesso. sia al negozio che al centralino mi hanno detto che tutto andava bene. solo che mi sono continuate ad arrivare le fratture, quindi dopo svariati reclami, nel mese di maggio la Tim mi manda una mail dove dice che la mia richiesta non è accettabile in quanto è stata fatta in un negozio fisico, adesso io gli ho mandato anche un fax a loro, dicendogli appunto. che non avevo intenzione di pagare proprio perché la linea non funzionava e non perchè non ne avevo più voglia.
dopo di che mi è arrivato il contatto di un ente creditizio la ZOLVA per il pagamento delle fatture in sospeso
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18