Reclamo N° 281919

Samuele
10 Ottobre 2022
buongiorno, sono il Dott.Sanfilippo Samuele, sono u cliente Tim, ho acquistato on un piano in abbonamento un telefonino iphon 12 pro max, il telefono è in garanzia. Ho avuto dei problemi alla fotocamera (non riesco a fotografare nulla a causa di un mal funzionamento), ho consegnato presso il centro TIM di Caltanissetta( via calabria), dove ad oggi sotto mia pressione, non mi danno nessuna informazione in merito alla riparazione. A nzi mi confermano che il centro assistenza a cui fanno riferimento loro non hanno disponibilità di nessuna sistemazione attuale per prodotti Apple. Tra l'altro continuo a pagare regolarmente le rate come da contratto, per un prodotto che non sto utilizzando perchè è fermo dal mese di Agosto al centro Tim. mi è stato detto dal centro Tim di riprendermi il telefono e farlo a mie spese sistemare da un centro di riparazioni. Non credo sia il modo di opera di una compagnia come la Tim. Vi ringrazio anticipatamente. Dott.Sanfilippo Samuel 3343891269 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239