Reclamo N° 64102

Saverio
23 Settembre 2017
Buongiorno, sono la figlia del titolare di questo numero. Sono stata contattata da un vostro operatore "Filippo" alle ore 12.50/13 circa per un informazione su un problema amministrativo, i miei genitori titolari del contratto non erano in casa e in modo molto sgarbato ha messo in dubbio la mia risposta dicendomi: "Casualmente i genitori non sono mai a casa e che il sabato e la domenica la maggior parte delle persone non lavora". Al mio suggerimento, in modo educato, di richiamare la sera o contattare sul numero cellulare in quanto più raggiungibile che sul fisso sono comunque stata trattata di merda. Ricordandovi che sono un vostro cliente pagante prendo in considerazione la possibilità di poter cambiare gestore. Buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239