Reclamo N° 50154
Oriana
26 Maggio 2017
Buongiorno,
sono la responsabile di un'azienda Erbese e volevo portare a conoscenza un disservizio che mi sta ostacolando nel lavoro da parte di Telecom Italia.
Da venerdì scorso, la mia sede di Canzo risulta essere telefonicamente isolata, ciò mi crea disagi lavorativi notevoli essendo il telefono il principale mezzo di comunicazione che ho con la clientela che ha bisogno dei nostri servizi e poi ho problemi anche con chi vi si reca personalmente per i pagamenti avendo il Pos non funzionante. Trovo vergognoso il modo di operare di Telecom e vorrei farlo sapere a tutti! Non riesco a parlare con un tecnico o responsabile, solo con gli operatori del 191 che promettono di interessarsi e tutto finisce lì!
Se la notizia può essere rilevante ho da fornirVi tutti i dettagli di questa odissea!
Ringrazio per l'attenzione prestatami e porgo cordiali saluti.
Autoscuola-Agenzia
Sergio Srl
Piazza Padania 2/3
22036 - Erba (Co)
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18