Reclamo N° 321174

Massimiliano
19 Febbraio 2024
Buongiorno, sono Macchia Massimiliano, ho firmato il 08-Maggio-2023 Ordine N: SO405862 un contratto con il business partner TIM Silvio Robertucci, ho una ditta di ascensori e ho richiesto 75 sim da mettere nel dispositivo di emergenza degli impianti (in pratica quando viene schiacciato il pulsante di emergenza il dispositivo invia una chiamata al call center). Ci era stato comunicato che il costo era 3,99 € a sim. A conti fatti ogni mese ho ricevuto una bolletta da 29 e rotti euro ed una da circa 1.400,00/1.500,00 euro. ho contattato subito Robertucci dicendomi che sicuramente era stato fatto un errore nella fatturazione del contratto e che avrebbe risolto e che ci avrebbe fatto pervenire le note di credito. quindi ho pagato le due bollette dei primi due mesi poi no. il 22/11/2023 ho inviato una pec alla TIM per richiedere la risoluzione del contratto ma loro mi hanno risposto solo ora per posta dicendo che il contratto è corretto e che dobbiamo pagare le bollette. Se il contratto che ho firmato di cui non ho neanche la copia xchè c'è anche un problema sul portale a cui non riesco ad accedere, è stato sbagliato dal loro partner perchè non ha capito a che tipo di servizio servivano le sim, non si può interrompere e fare reclamo formale visto che continuano ad arrivarmi fatture anche a febbraio? Cosa posso fare se non interrompono il contratto neanche con una richiesta inviata x pec? Secondo lei è possibile non pagare tutte le fatture arrivate? grazie mille
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