Reclamo N° 335599

Laura
24 Luglio 2024
Buongiorno..sono mesi che continuo a fare segnalazioni al 187 per la linea "gracchiante" ( quando alzo il ricevitore, praticamente non sento nulla)mandano dei tecnici( ditta che ha in appalto lavori telecom) a controllare ma la cosa non si risolve, mi viene addirittura risposto che devo essere io a cambiare i cavi che attraversano i boschi ( viviamo in una piccola frazione)oppure mi viene anche risposto che devo rivolgermi al comune ( cosa centri il comune non si capisce). Pochi giorni fa , a seguito dell'ennesima segnalazione, sempre dalla ditta che ha in appalto i lavori telecom mi hanno risposto che non è di competenza loro ma di telecom. Sono stata contattata da un tecnico telecom ( ??) e mi ha riferito che provvedono, ma vedo che la cosa , comunque non si risolve. Purtroppo devo tenere la linea telecom fissa perchè i cellulari hanno poco campo e siamo persone anziane e anche se ci sono altri tipi di possibilità per altre linee ( vedi Eolo) sono collegati alla rete elettrica e se dovesse mancare quella siamo completamente isolati. Inoltre i signori telecom si permettono di applicare more per ritardato pagamento delle loro fatture nonostante vengano pagate il giorno della scadenza tramite bonifico bancario ( a noi i soldi vengono tolti subito, ma se telecom non li riceve immediatamente non è un problema mio ma di banche). Davvero spero tanto possiate intervenire per risolvere. grazie infinite e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239