Reclamo N° 66002

Sonia
05 Ottobre 2017
Buongiorno sono mesi ormai che ho il telefono staccato. Sono entrato in tim chiedendo attivazione modem per internet e linea fissa il 30 di gennaio. L attivazione internet non è andata a buon fine è mi hanno attivato solo il fisso per le chiamate. Il bello è che essendo in tim da gennaio, ad oggi mi arrivano ancora le fatture del vecchio gestore telefonico teletu, è come se avessi 2 contratti!ho smesso sia di pagare tim che teletu in quanto nessun servizio offerto ne internet ne chiamate!Ma che devo fare? Sono mesi che ho portato tutte le utenze al centro tim dove ho attivato l offerta dicendomi che la cosa è lunga e che qualcosa non va, ma non dandomi risposte positive ..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239