Reclamo N° 70154

Roberto
03 Novembre 2017
Buongiorno, sono QUARTESAN Roberto. É tutta la mattina che contatto i vostri servizi clienti ai numeri 40916 e 199 ma senza successo. Ho necessità di disattivare un'offerta attiva sulla mia linea che ha scadenza domani. Questo non é stato possibile perché il servizio automatico al numero 40916 non nomina nemmeno l'offerta; invece 199 ha lo stesso problema solo che qui non mi é nemmeno stata data la possibilità di parlare con un operatore. Sono stata in attesa 15 minuti ma senza successo. Poi ho riprovato ma é successa la medesima cosa. Io dalla mia app vedo che ho l'offerta attiva. Qualora dovesse accadere che l'offerta si rinnovi perché non sono stato in grado di avere aiuto da parte del vostro servizio clienti vi chiederò il rimborso. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239