Reclamo N° 288485

Sara
23 Dicembre 2022
Buongiorno, Sono Sara Antonelli cliente Tim next dal 2017. Vado il 21/12/2022 a effettuare il mio cambio telefono come tutti gli anni. Mi dicono che a seguito di in assistenza ricevuta durante l’anno non è stato eseguito il cambio imei sul software e che ci vorranno 48 ore per l’aggiornamento. Oggi mi dicono che la pratica non è nemmeno stata lavorata. La Tim non può tenermi da parte il mio nuovo telefono. Io sono bloccata così. Capisco che cambiare il telefono non è di vitale importanza, ma io pagando 45 euro al mese per un telefono e 15 euro per l’offerta Tim. Mi aspetto un servizio d’eccellenza o quanto meno che rispetta le tempistiche.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239