Reclamo N° 64289

Pierpaolo
25 Settembre 2017
Buongiorno sono senza telefono e ADSL da 2 settimane (prima segnalazione del guasto 11/09/2017). Mi sono stati mandati 2 sms di risoluzione del guasto senza che lo stesso sia stato realmente risolto. Nelle 2 settimane ho contattato almeno 10 volte il servizio clienti 187 ed ogni volta mi è stata annunciata la risoluzione del problema l'indomani che puntualmente però non è avvenuta. Sono in grosse difficoltà, l'adsl è fondamentale per il mio lavoro; inoltre abitando in campagna, il malfunzionamento della linea telefonica mi isola completamente e crea problemi anche all'impianto di allarme.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239