Reclamo N° 73609

Aleksandra anna
27 Novembre 2017
Buongiorno, Sono stata contattata da Tim per una nuova offerta della linea ADSL verso la metà di settembre. Ho aderito a questa offerta di internet a 24.90 al mese. Il vostro operatore mi ha anche consigliato di comprare un modem e quindi ho speso anche i soldi per questo apparecchio. Fino ad ora non sono ancora stata contattata dal vostro tecnico nonostante sia già stato assegnato il numero di telefono 0119277390. Ho sollecitato molte volte chiamando il numero 187, ogni volta l’operato Mi dice che verrò contattata entro da 3a 5 giorni lavorativi. Sono passati quasi tre mesi e non abbiamo internet. Questa situazione ci crea parecchi problemi e disagi e anche ulteriori spese per attivare altre offerte per avere internet tramite cellulare, chiavette ecc. È veramente scandaloso!!! È la tim mi ha contattato, non ho cercato io la vostra offerta ed ora devo pregare, chiamere, scrivere per avere un servizio da voi offerto. Esigo di essere contattata immediatamente dal nostro tecnico altrimenti cambierò operatore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239