Reclamo N° 65775

Franca
03 Ottobre 2017
Buongiorno, sono stata contattata da un vostro operatore il 22 settembre 2017, che mi proponeva un cambio modem gratuito. Mi è stata inviata anche una mail. Ho contattato 5 centri Tim ma nessuno mi ha potuto consegnare il modem, dicendo che non ne erano in possesso. Dopo varie telefonate al 187, che mi indicavano una volta il commerciale e un'altra l'assistenza, dove mi è stato detto che sarebbe stato inviato tramite corriere, ad oggi con l'ennesima telefonata mi sono sentita dire che ormai erano passati i termini. MA CHI VI HA CERCATO!!!! AVETE TELEFONATO VOI!! E DEVO PURE FARMI PRENDERE IN GIRO. SIETE DEI BUFFONI.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239