Reclamo N° 69293

Matteo
26 Ottobre 2017
Buongiorno, sono stato contattato da un agente incaricato della Tim/Telecom direttamente nel mio negozio per aderire alle nuove tariffazioni della compagnia per permettermi così di cambiare gestore i migliorare i costi. Il problema è stato che l'agente ha volutamente mentito: 1) sulle penali che non avrei pagato all’uscita dell’altra compagnia che invece ho pagato 2) sui costi dell’acquisto rateizzato del modem da 2 euro mensili a 12 euro mensili che mi sono trovato in bolletta. Posso rivalermi in qualche modo almeno delle penali? Inoltre vorrei chiedere: mi sono accorto che sul contratto stipulato dall’agente sono stati messi dei dati errati (il numero civico dell’indirizzo e uno dei diversi codice fiscale riportati nel contratto), può essere questo un motivo valido per recedere al contratto anche dopo i canonici 10 giorni dalla stipulazione? Ho rivolto questa domanda agli operatori e mi hanno risposto che non è sufficiente è vero? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239