Reclamo N° 63552

Marco
20 Settembre 2017
Buongiorno, sono stato contatto da TIM a Giugno 2017 comunicandomi che dal mese successivo la fatturazione sarebbe cambiata da 30 a 28 giorni e che avrei pagato 10 euro in più in fattura. Oltre a questo mi comunicano che avrei potuto cambiare operatore senza pagare nessuna penale. Passo quindi a Vodafone sottoscrivendo un nuovo contratto. Ricevo a fine Agosto una fattura da parte di TIM di 337 euro con delle penali relative a recesso anticipato. Chiedo continuamente spiegazioni a TIM il quale mi comunica che la penale è da pagare ma l'importo è inferiore ai 337 euro. Ieri ricevo tramite posta Sollecito da parte di TIM di questo pagamento di 337,85 € (se non dovessi pagare il mio nominativo potrebbe essere iscritto nella banca dati S.I.Mo.I.Tel) Grazie Marco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239