Reclamo N° 65636

Enrico
03 Ottobre 2017
Buongiorno sono titolare della ditta Agrisafe srl, da dicembre sto cercando di cessare un contratto con TIM per un numero di cellulare che non viene utilizzato. in dicembre è stata inviata una raccomandata A/R tim non ha preso in carico la cessazione perché diceva che mancavano documenti, abbiamo mandato una pec in maggio come da loro richiesta di integrazione ma non ha avuto seguito, nel mese di settembre abbiamo mandato altra pec ripartendo da capo ma ancora non la prendono in carico. Vorrei sapere come poter procedere a riguardo per disattivare la line, nel mentre ho interrotto i pagamenti delle fatture. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239