Reclamo N° 59906

Gian luca
25 Agosto 2017
Buongiorno, sono titolare della società BURATO S.r.l., avente sede in Bergamasco (AL). Nel mese di maggio 2016 ho disattivavo il servizio TIM ADSL in quanto eccessivamente oneroso e, in base alle istruzioni impartitemi dall'operatrice, ho provveduto tempestivamente all'invio dell'apparato al numero di casella postare indicatomi (con pacco postale) oltre ad aver inviato fax (siamo nel 2017 e questi ancora chiedono un fax) sempre al numero indicatomi. Bene, nonostante tutto, mi è stata recapitata una nuova bolletta parecchio salata. Ho provveduto a segnalarlo al call-center e, per tutta risposta, mi è stato detto di re-inviare il fax e, di pagare assolutamente la bolletta altrimenti mi avrebbero disattivato la linea. Ad ora, che posso fare? Ho nuovamente contattato il call-center e, casualmente, non vedono il mio fax e, soprattutto, non ne vogliono sapere di rendermi i soldi. Grazie anticipatamente. Luca Burato
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