Reclamo N° 52826

Kasia
03 Luglio 2017
Buongiorno, sono titolare della Società SISI srl. In data 22 Maggio 2017 abbiamo fatto la richiesta di trasferimento delle linee telefoniche. Alla data di oggi 3 Luglio, non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta concreta riguardo la data del trasferimento. Chiamiamo ogni giorno 191, anche più volte al giorno perché le informazioni sono diverse, tanti solleciti e aperture delle pratiche. Abbiamo inviato la domando con posta PEC, senza la risposta. Abbiamo scritto e mail a [email protected]. Senza una risposta. Siamo in grosse difficoltà, costretti a pagare 2 affitti. Se potete aiutarci. Grazie mille, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239