Reclamo N° 281932

Davide
10 Ottobre 2022
Buongiorno, sono titolare di una piccola ditta individuale e avevo stipulato con TIM un contratto telefonico. in data 10/02/2022 mi arriva una fattura dove mi comunicano che a partire da aprile 2022 cambierà la fatturazione passando da bimestrale a mensile per un cambio contrattuale da parte della stessa TIM. Mi veniva espressamente comunicato che potevo recedere dal contratto senza nessun addebito se uscivo prima del 30/04/2022. Io sono passato ad altro operatore (vodafone) in data 20/04/2022 e nonostante questo continuano ad arrivare le fatture mensili per un contributo di attivazione. Ho chiesto via pec alla TIM di smettere di inviare le fatture e di stornare quelle già emesse in data 16/09/2022 e loro mi hanno risposto in data 06/10/2022 che devo pagare questo contributo di attivazione intimandomi di pagare entro 13 giorni dal data della loro risposta quindi entro il 19/10/2022 onde evitare nelle azioni di recupero. Chiedo aiuto per evitare di pagare questi soldi in quanto non ritengo corretto il loro comportamento. Grazie Davide Ferroni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239