Reclamo N° 76339

Massimo
15 Dicembre 2017
Buongiorno sono un cliente Telecom da 5 anni eil 12 dicembre 2017 ho aperto una segnalazione di guasto sulla mia linea nella quale ho anche internet loro avrebbero dovuto risolvere il guasto il 14 ma non lo hanno fatto. Arrabbiato molto ho richiamato il 187 e vengo a scoprire che il guasto sarà riparato il 21. Incavolato rialzo il telefono e cerco spiegazioni nel frattempo premetto non si è visto né sentito nessuno quindi parlo con l'operatore commerciale perché alla segnalazione guasti aperta una notifica non risponde più nessuno se non una voce guida e mi risponde una signora che gentilmente mi dice che i tecnici avrebbero chiamato tra oggi e domani. Morale stiamo aspettando ancora qualcuno che ci spieghi. A mio avviso non si fa così è quantomeno scorretto anche perché io pago le bollette regolarmente in cambio di un servizio inesistente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239