Reclamo N° 61842

Andrea
08 Settembre 2017
Buongiorno, sono un utente tiscali e il 3 agosto sono stato contattato dalla TIM che mi ha offerto una nuova promozione di fibra + timvision + scheda telefonica a 19,90 €/mese (per un anno). Abbiamo attivato la pratica dando tutti i miei dati e mancava solo più la mia firma sul contratto che loro mi avrebbero dovuto inviare a casa e che (secondo TIM) avrei dovuto firmare davanti al postino, e che lui avrebbe consegnato indietro alla TIM. E' arrivato a casa il postino, consegna il contratto a mia moglie (io ero al lavoro), e dice di non poter lasciare il contratto in quanto avrebbe avuto bisogno di una firma in quell'istante senza la possibilità di leggerlo prima. Non potendo firmare, mia moglie ha detto di no, e il postino è andato via. Sono stato contattato successivamente dal call center, e dopo aver spiegato l'accaduto, ho chiesto di ricevere il contratto per email. Sono passate circa 2 settimane, non ho ricevuto nessuna mail, e poco fa (8 settembre) sono stato ricontattato dalla TIM dicendo che l'offerta iniziale è scaduta e che mi possono fare un'altra offerta di 24,90 €/mese per sempre. Trovo veramente inaccettabile il fatto che un cliente venga trattato in questo modo: a) non si può chiedere la firma su un CONTRATTO senza dare la possibilità di leggerlo b) per ritardi e inefficienze di processi interni aziendali TIM, l'offerta iniziale non è più valida, e quindi ne offrono un'altra a prezzo più alto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239