Reclamo N° 73659

Maria roberta
28 Novembre 2017
Buongiorno, sono una giornalista e cliente Telecom da molti anni, anzi in realtà il cliente è mio marito poiché la linea telefonica è a suo nome. Avevamo un contratto tipologia Tutto senza limiti con linea internet Adsl nell'abitazione principale e su un'altra linea in una seconda casa sempre intestata a mio marito la Telecom mi aveva applicato la scontistica "Duetto" che prevedeva l'abbattimento del 50% sulla fattura della seconda casa. Dopo diverse fatture lievitate come costi avevo deciso di cambiare gestore mantenendo però la Telecom sulla linea della seconda casa. Ho telefonato al 187 e alla fine sono stata convinta a rimanere loro cliente e mi hanno proposto una nuova tariffa, la Smart Casa senza limiti che però prevedeva l'attivazione del Rid e (dopo me ne sono accorta) dei costi di attivazione di 49 € e il noleggio di un modem... Ma comunque nonostante questo era conveniente e soprattutto potevo attivare la formula Tim Duetto sulla seconda linea. Da qui è iniziata la mia trafila kafkiana. Mi hanno attivato la Smart sulla linea di casa ma lo hanno fatto anche sulla seconda linea quindi con costi di attivazione anche sulla linea non di casa che non erano previsti con la formula Duetto Telecom. Ho aperto una pratica di reclamo e non sono più riuscita a mettermi in contatto con il call center Telecom italiano ma solo con quelli romeni... E non ho più saputo nulla ma ho visto che è stata emessa una fattura (che non riesco però a visualizzare) di ben 196,01 € da pagare entro il 16 dicembre Potete darmi una mano a capire e chiarire? Grazie Roberta Valdemi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239