Salvatore
17 Ottobre 2017
Buongiorno,
sono Verdi Salvatore intestatario (a mia insaputa) del numero di telefono 0289152828. Vi scrivo questo reclamo per disdire il contratto da voi fattomi per i seguenti motivi:
- Non ho firmato nessun contratto.
- Non ho ancora disdetto la linea che già avevo a casa (Fastweb) poiché aspettavo vostra conferma. Quindi sto attualmente pagando e usufruendo della linea di Fastweb.
- Non ho ancora ricevuto la visita del tecnico quindi non ho il vostro modem.
- I parametri del contratto che ho ricevuto (e che non ho firmato) non sono gli stessi che mi erano stati promessi.
- Ho ricevuto una vostra telefonata di conferma del contratto in data 10 agosto 2017, ovvero il giorno successivo alla proposta fattami al negozio Mediaworld, io ho confermato a patto che le condizioni di contratto che mi erano state offerte, fossero vere. Tali condizioni erano (specificate da me al momento della chiamata): 29,90€ al mese per sempre, modem e tim-television gratis. L’operatore al telefono ha confermato queste condizioni.
Mi è arrivata una bolletta da 74,08€ che non ho nessuna intenzione di pagare. Per i motivi che vi ho elencato, vi chiedo di disdire questo contratto al più presto.