Reclamo N° 53717

Viola
08 Luglio 2017
Buongiorno sono Viola Villani (numero telefonico di riferimento, in realtà non attivo: 0558729893) A fine dicembre ho richiesto l'attivazione del servizio internet per l'indirizzo via vecchia Pisana 97, 50055 Lastra a Signa (FI) ma dato che non era possibile portare la vostra linea alla mia abitazione quando l'operatore è venuto qua per l'istallazione non ha potuto fare niente quindi non ho mai usufruito del contratto nè usato internet, nè usato un telefono fisso con la vostra compagnia; nonostante questo ho ricevuto una vostra fattura per il mese di gennaio!! Per un contratto e un servizio che non è mai iniziato! Quindi in data 6 febbraio ho chiamato il 187 cercando di parlare con l'ufficio contratti (tasto telefonico n 1) e un operatore molto sgarbato mi ha detto che avrei dovuto parlare con l'ufficio guasti, quindi ho chiamato l'ufficio guasti, e qua un operatore mi ha detto che avrei dovuto chiamare l'ufficio che avevo chiamato precedentemente, quindi con molta pazienza ho chiamato di nuovo il primo ufficio, questa volta una operatrice più carina mi ha spiegato che avrei dovuto inviare una raccomandata per la recessione del contratto!... ho fatto una raccomandata in data 8 febbraio, ma a marzo ho ricevuto nuovamente una nuova bolletta, ho richiamato nuovamente il 187 e l'operatore mi ha assicurato che ormai il contratto (mai avvenuto tra l'altro!!!!) era stato recesso e che se mi arrivavano le bollette non dovevo preoccuparmene, ad aprile ne ho ricevuta un'altra, a maggio un' altra ancora fino a che non mi è arrivata una lettera dalla gestione rischi s.r.l per una mora da pagare dato che giustamente non ho pagato le bollette, quindi ho richiamato nuovamente il 187, perchè la situazione è diventata alquanto grave! Mi hanno detto che avrei dovuto inviarvi un reclamo ed è quello che sto facendo, mi sto già muovendo tramite avvocati per il tempo e il disturbo arrecatomi, per non parlare del grave errore della vostra compagnia Grazie Viola
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239