Reclamo N° 54393

Patrizia
13 Luglio 2017
Buongiorno Spiace dover segnalare un grave disservizio da parte di codesta Azienda. Circa due mesi fa ho deciso di aderire all'offerta Tim Smart casa così da aggiungere l'ADSL al telefono fisso. Dopo alcuni giorni sono stato contattato da un vostro operatore che mi ha dato l'appuntamento per la consegna del modem e per l'attivazione della linea. Il giorno e l'ora concordati nessuno si è presentato senza nessuna comunicazione a giustificazione. Dopo numerosi tentativi con il 187 una persona dice di mettermi in lista per un nuovo appuntamento, dicendomi che era però necessaria la conferma dell'operatore. Nessuna conferma è mai arrivata. I successivi contatti con il negozio Tim di Medicina, Comune in cui risiedo, sono stati inutili e infruttuosi in quanto mi hanno rimandato alla persona con cui avevo sottoscritto il pre contratto, non più presente nel negozio. Ho più volte contattato la persona con cui avevo sottoscritto il precontratto chiedendo conto della lunga attesa e minacciando di cambiare gestore. Due giorni fa mi è arrivata una telefonata di un operatore Tim dandomi appuntamento per questa mattina dalle 8:30 alle 10:30 per la consegna del modem e l'attivazione della linea. Oggi non si è presentato nessuno! !!! Ho protestato nuovamente con la persona con cui ho sottoscritto il pre-contratto che inspiegabilmente si è arrabbiata dicendo che lei non c'entra nulla. Ho speso tempo e mio marito ha dovuto prendere anche un giorno di ferie per il mancato primo appuntamento. Non ho rinnovato L'ADSL con il precedente gestore e sono senza internet. Per ultimo, e a me pare una beffa, in seguito all'ultima telefonata con la persona con cui ho sottoscritto il contratto, oggi sul cellulare mi è arrivato un messaggio con cui mi si dice che è stato dato avvio alla mia richiesta (numero assegnato 3+50SNB+33) e di vedere lo stato della lavorazione su My Tim. Ritengo un fatto gravissimo l'atteggiamento di codesta Azienda nei miei confronti, per la lunghissima attesa, per i due mancati appuntamenti mai giustificati e per il trattamento ricevuto dagli operatori TIM. Chiedo che vengano presi immediati provvedimenti e comunico che renderò pubblico quanto mi è occorso e che se entro due giorni non mi sarà attivata e resa pienamente funzionante la linea da me sottoscritta nel pre-contratto, darò disdetta del mio attuale contratto e mi rivolgerò a altro operatore. Patrizia Conti
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