Reclamo N° 54764

George gabriel
17 Luglio 2017
Buongiorno, stamattina ho comprato 2 ricariche Tim da 10€ l'una in un autogrill , appena ho provato a fare la prima ricarica me lo da come non valida , nessun problema magari un problema di linea riproverò più tardi , arrivo in aeroporto e riprovo con l'altra ricarica e anche questa non attiva , allora a questo punto chiamo il 119 e provo a venire al fondo del problema in se , provando con la ragazza inserendo di nuovo il codice mi dice che è scaduta , li dico quarta che la data di scadenza e nel 2019 , e mi dice che a lei risulta scaduta di riportare le 2 ricariche al autogrill dove li avevo acquistato, purtroppo è verso Milano nel viaggio al aeroporto quindi imposibile riportarli , volevo qomunque comunicare con vuoi il accaduto e mandarvi una foto anche de la scheda in se , grazie mille x la disponibilità e aspetto la vostra risposta , buona giornata ,8857389147794534, e il codice a bare e 00005510160324, con la data di scadenza 31/03/2019 .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239