Reclamo N° 331148

Rongjie
04 Giugno 2024
Buongiorno, Sto richiedendo un rimborso per consumi all’estero non usufruiti. Il 5 di gennaio sono partito per la cina. Ho disattivato l’offerta tim International 8,99 e ho attivato il piano base da 1,99€ che si è attivata il 25 di gennaio. Prima di partire avevo un credito di 106,88€ Adesso che sono appena tornato dalla Cina mi ritrovo un credito di 40,88€ Anche considerando i 1,99€ che mi hanno scalato ogni mese mi avrebbero dovuto scalare solo 5 mesi, per cui sono 9,95€ Arrivando ad un totale di 106,88-9,95€=96,93 che dovrebbe essere il mio credito effettivo Mentre invece mi ritrovo un credito di 40,88, per cui mancano 56,05€ che mi hanno mangiato senza motivo Oggi 04 giugno, è da giovedì 30 maggio che provo a contattarli tramite 119 o [email protected]. It ma niente, mandi 30 email di qualsiasi formato non te ne accettano neanche una. Chiami tutto il giorno il 119 non ti risponde mai nessuno a prescindere da quale percorso automatizzato segui Ti dicono di andare a parlare con angie ma fa più schifo del servizio comunale L’unico modo per parlare con una persona vera è cliccare il tasto 1 per le informazioni su tim vision Anche qui, ti riagganciano ogni volta che non sanno risolvere il problema perché loro non ci possono fare niente Gli chiedi se hanno modo di darti qualche contatto di qualcuno che sappia gestire un reclamo e l’unica cosa che sanno fare è SOLLECITARE La prima volta che questa santa Maria mi ha risposto mi fanno che servivano 2 giorni lavorativi, passati quelli chiamo di nuovo e risponde un signore girato male il quale mi fa che servono una settimana o di più Sono esasperata, non so neanche come una compagnia del genere possa essere la maggiore d’Italia Grazie e buona giornata Aspetto una vostra risposta al più presto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239