Reclamo N° 73215

Alessandraa
24 Novembre 2017
Buongiorno, succede che al mattino il Wi-Fi non funziona. Così spengo e riavvio, al pc che la linea arriva diretta c'è internet, ma i. Wi-Fi per tablet e cellulare neppure vedono il modem. Schiaccio il pulsante di connessione, nulla, rispetto, provo, riprovo nulla. Chiamo tim e mi vengono fuori con u a strana storia sul fatto che qualcuno ha comprato j microonde professionale, resto basita, spiego che non sono scema, che il modem è allo stesso posto da anni e nessuno ha microonde. Insomma dopo diverse telefonate e schiacciare il bottone, parlo con u loro tecnico, che sicuramente ha resettato la linea fuori posto da loro, schiaccio, quando me lo dice il bottone che ho schiacciato tutta la mattina .... quindi comprendo che non ci sono mie cause... mah loro mi chiedono 29,90 euro ? Come ci si difende ? Ho fatto il reclamo telefonico... mah ... a chi devo scrivere ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239