Reclamo N° 281670

Carla
06 Ottobre 2022
Buongiorno. Telecom continua a telefonare, per proporre di sostituire gratuitamente il modem in uso con uno più efficiente, sostenendo che nella nostra zona sono terminati i lavori per una linea "con rame" che garantisce un miglioramento del servizio internet. Finora ho rifiutato l'intervento, perchè non si è visto nessun lavoro eseguito dalle nostre parti e, inoltre, la centralina che serve la zona, e da cui dovrebbe partire la linea, è molto distante dall'abitazione e la strada è anche attraversata dalla linea ferroviaria, per cui si sarebbe visto un intervento di posa cavi. Domanda: perchè insistono nel voler sostituire il modem? Se non accetto l'intervento, potrebbero esserci disguidi nel collegamento internet? Ringrazio. Carla Benazzo - CHIVASSO (TO) - Iscritta all'Associazione- Tel.0119116827-3408108961
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239