Reclamo N° 51488
Maurizio
16 Giugno 2017
Buongiorno
Telefonicamente ho attivato a Dicembre 2016 un cambio di operatore da Infostrada a TIM. Il ragazzo invece di fare la portabilita' ha creato erroneamente un numero nuovo. Il tecnico TIM quando e' arrivato non ha potuto allacciare la linea perche' infostrada e quindi il numero e' rimasto inattivo. Ho mandato a Gennaio e Febbraio 2 raccomandate e Marzo un fax. Finalmente ad Aprile hanno chiuso il numero di telefono (che non era attivo).
Problema : la loro macchina ammnistrativa non ha mai smesso di emettere le fatture per un totale di 172,04.
Parlando con i vari operatori mi avevano confermato che la parte amministrativa era risolta invece pare di no
Ora la richiesta mi e' arrivata dalla Euro Service azienda di riscossione crediti.
.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18