Reclamo N° 51488

Maurizio
16 Giugno 2017
Buongiorno Telefonicamente ho attivato a Dicembre 2016 un cambio di operatore da Infostrada a TIM. Il ragazzo invece di fare la portabilita' ha creato erroneamente un numero nuovo. Il tecnico TIM quando e' arrivato non ha potuto allacciare la linea perche' infostrada e quindi il numero e' rimasto inattivo. Ho mandato a Gennaio e Febbraio 2 raccomandate e Marzo un fax. Finalmente ad Aprile hanno chiuso il numero di telefono (che non era attivo). Problema : la loro macchina ammnistrativa non ha mai smesso di emettere le fatture per un totale di 172,04. Parlando con i vari operatori mi avevano confermato che la parte amministrativa era risolta invece pare di no Ora la richiesta mi e' arrivata dalla Euro Service azienda di riscossione crediti. .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239